Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Nel libro Meloni fan di Putin? Smascheriamo le bugie

GiovanniDonzelli.it 9

Smascheriamo tutte le bugie sul presunto elogio di Giorgia Meloni a Vladimir Putin

Infatti la solita ‘fame’ da caccia al nemico di certa sinistra, ha scatenato una campagna vile e assurda contro la Presidente di Fratelli d’Italia

Campagna d’odio contro Giorgia Meloni

Secondo alcuni ‘giornalisti’ e personaggi di sinistra Giorgia Meloni nel suo ultimo libro avrebbe scritto che Putin sarebbe stato un baluardo del cristianesimo. Purtroppo a sinistra non sanno neanche leggere. Putin non è mai citato nel libro di Giorgia. Mai. 

Chi ha cercato di gettare fango anche su Fratelli d’Italia almeno abbia la decenza di documentarsi prima di parlare. Nel libro di Giorgia Meloni c’è scritto che la Russia è una nazione che sul piano dei valori, della cultura, è parte dell’Europa

Ma d’altronde in Italia c’è qualcuno che ha avuto il coraggio di chiedere di abbattere la statua di Dostoevskij a Firenze, e di cancellarne un corso universitario a Milano. Ma davvero censuriamo Dostoevskij per colpire Putin? 

Come ha detto Giorgia Meloni, è proprio il contrario. Perchè la cultura è l’antidoto alla follia e la storia di Fratelli d’Italia parla chiaro, basti ricordare l’esperienza di Atreju

Guarda l’intervista di Giorgia Meloni al Corriere

Attaccano senza neanche aver letto libro

Ma la malafede di questi attacchi è data proprio dal fatto che usano il libro di Giorgia per attaccarla, senza però neanche averlo letto. 

Proprio sulla Russia Meloni scrive che “la Russia difende l’identità cristiana contro il terrorismo islamico”. Nella frase successiva si legge che la Russia “deve farlo in pace con le nazioni vicine e gli Stati europei confinanti devono poter guardare al futuro con serenità senza veder tornare l’aggressiva politica imperialista dell’orso russo”.

Avrete quindi capito che gli attacchi a Giorgia Meloni su presunti elogi Vladimir Putin sono solo frutto di ignoranza e paura della sua leadership. In tutti i sondaggi Fratelli d’Italia è il primo partito italiano e questo fa paura alla sinistra. Tutto il resto è noia.