Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

“Israele fascista, Stato terrorista”, ecco il delirio della manifestazione anti Israele

Ad aprire il corteo della manifestazione anti Israele il terrorista Francesco Giordano

Si è tenuta a Milano una manifestazione dove a fare da protagonisti sono stati irripetibili slogan anti Israele, contro la Meloni (che non possono mai mancare) e dove si sono propagandate notizie false intonando “Bella Ciao” e al grido di “Allah akbar”

“Israele fascista, Stato terrorista”, ecco il delirio del corteo anti Israele

Nel corteo che si è tenuto a Milano contro lo Stato di Israele che si è mosso al grido di cori irripetibili, il cui obiettivo principale era diffondere notizie false e lanciarsi in grida vergognose, non si è mai sentita anche solo una parola di condanna nei confronti di Hamas.

Al corteo anti Israele non potevano certo mancare i soliti noti dei centri sociali e dei collettivi scolastici rossi, che da adesso hanno trovato una nuova ragione per manifestare. Ecco un video del corteo.

Il terrorista Francesco Giordano in prima fila

Alla manifestazione contro Israele, in prima fila, ha preso parte anche il terrorista delle brigate rosse Francesco Giordano (ecco il terrorista Giordano capopopolo alla manifestazione anti Israele). Fu componente della Brigata XXVIII marzo e tra i responsabili dell’omicidio ai danni di Walter Tobagi il 28 maggio del 1980. Fu condannato a 30 anni e otto mesi, in appello divenuti 21.

Il terrorista Giordano non è la prima volta che si occupa di azioni vergognose contro Israele. Infatti, è lo stesso che si è lanciato nelle contestazioni verso la Brigata ebraica durante le manifestazioni per il 25 aprile, in occasione della Festa della Liberazione.