Va in vacanza e gli occupano casa: grazie al ‘Decreto Sicurezza’ sgombero immediato

Gli occupanti avrebbero raccontato ai Carabinieri che sapevano che la casa era vuota e volevano restarci fino al ritorno del proprietario: sgombero immediato e denunciati tutti e quattro gli occupanti abusivi

Fuori i ladri di case in un giorno: grazie al Decreto Sicurezza la restituzione degli immobili ai legittimi proprietari avviene in tempi lampo. E funziona. Lo prova l’ennesimo sgombero che ha avuto luogo a Torino.

Sgomberi in 24 ore

Con il nuovo Decreto Sicurezza è finita la pacchia per i ladri di case. Mentre il proprietario di casa si trovava in vacanza, viene raggiunto da una telefonata del vicino di casa che gli dà la notizia che nessuno vorrebbe ricevere: “C’è qualcuno in casa tua”.

Sono state immediatamente avvisate che le Forze dell’Ordine che hanno prontamente raggiunto la casa occupata nel Torinese e i 4 occupanti, tre marocchini e un’italiana di età compresa tra i 25 e i 30 anni, sono stati arrestati e denunciati. Da quanto si apprende, gli stessi occupanti avrebbero raccontato ai carabinieri che sapevano che la casa era vuota e volevano restarci fino al ritorno del proprietario: sgombero immediato e denunciati tutti i delinquenti.