Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

De Luca violento e offensivo. Ma Schlein non condanna

Sul turpiloquio di Vincenzo De Luca nei confronti del Presidente Meloni la sinistra non si pronuncia, Schlein preferisce il silenzio

Qualcuno di voi ha sentito una sola parola di condanna da parte di Elly Schlein sulle parole di De Luca, il Presidente della Regione Campania del Partito Democratico, che ha offeso violentemente e volgarmente Giorgia Meloni?

Zero, nemmeno una. Nemmeno per sbaglio. Ma probabilmente non lo sapeva, o nessuno glielo aveva chiesto. Tuttavia, al margine di un evento i giornalisti le hanno chiesto in maniera chiara una sua posizione sulle inaccettabili parole di De Luca contro la Meloni, ma lei ha sviato ed è rimasta in silenzio. Per leggere l’articolo sul turpiloquio di De Luca contro Giorgia Meloni clicca qui.

Schlein: un silenzio che pesa

I giornalisti le hanno chiesto quale fosse la sua posizione riguardo al caso di Vincenzo De Luca: la domanda è chiara e precisa, non c’è possibilità che possa essere fraintesa. Ascoltate, finalmente, le sue parole: “come dicevo il Partito Democratico è in prima linea nel contrasto all’autonomia differenziata e alle scelte contro il sud che sta facendo questo governo”.

Elly, dai, ce la puoi fare! Prova, una volta per tutte, a condannare De Luca che insulta la Meloni, che è una donna. Si tratta di un uomo del tuo partito che volgarmente offende una donna e tu non dici una parola: provaci, dai!

Niente da fare, non le riesce proprio condannare qualcuno del Partito Democratico che insulta una donna, se questa donna è Giorgia Meloni.

Ascoltate le “toccanti” parole di solidarietà rivolte da Schlein a Meloni dopo gli insulti di De Luca: