Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Proseguono i congressi sui territori: grande partecipazione ed entusiasmo

Continuano i congressi provinciali e crescono anche gli iscritti sui territori: +40% nel 2023

Fratelli d’Italia ha dato il via ad una stagione di congressi per rinnovare la propria classe dirigente sul territorio. Il congresso è un momento democratico molto importante all’interno del Partito e siamo orgogliosi della grande affluenza che si sta registrando nei congressi che si stanno svolgendo in queste settimane in tutta Italia.

I congressi sul territorio

Qualsiasi persona regolarmente iscritta al Partito entro il 30 settembre 2023 potrà contribuire a scegliere il presidente provinciale, i componenti del direttivo e, a seguire, anche i dirigenti in ogni singolo comune. Aiutarci a rafforzare Fratelli d’Italia sul territorio è importante anche per rafforzare il grande lavoro che sta facendo Giorgia Meloni al Governo.

Vuoi conoscere se anche nella tua città a breve si terrà il congresso provinciale? Ti dovrebbe essere già arrivata una mail informandoti di data e luogo e candidati presidenti, ma puoi anche consultare la pagina del congresso con le informazioni di tutte le città al voto qui.

Entusiasmo e grande partecipazione ai congressi

Si procede verso l’ultimo fine settimana di congressi provinciali di FdI, ma sono molti quelli già svoltesi nelle ultime settimane che hanno portato a nuovi rappresentanti cittadini e provinciali, un ricambio che porta con sé un sempre maggior radicamento sul territorio.

Grande adesione da parte dei tesserati in tutte le province d’Italia che si sono recati al loro seggio per esprimere il loro voto.

Carlotta, 101 anni, ha votato al congresso de L’Aquila

Carlotta, 101 anni, ha votato al congresso de L’Aquila

Cresce Fratelli d’Italia: +40% di iscritti nel 2023

Sulle nuove adesioni interviene Arianna Meloni: “La campagna di tesseramento, che terminerà il 31 dicembre 2023, vede un netto incremento delle adesioni nazionali che si attestano intorno alle 280 mila in tutta Italia, circa il 40 per cento in più rispetto all’anno scorso”.

Nello specifico, solamente a Roma i tesserati sono arrivati a 43mila, risultato che triplica quasi il numero di adesioni nel 2022.

Questi dati confermano quanto Fratelli d’Italia stia lavorando a livello nazionale e a livello territoriale in modo serio e capillare, portando delle risposte serie e concrete ai problemi dei cittadini. Gli italiani continuano a supportare e a dare sempre più fiducia a Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia.

Ecco alcune immagini dei congressi che si stanno svolgendo in tutta Italia in queste settimane: