Firenze: la Regione coccola gli occupanti abusivi di un chiostro monumentale
Pur di non sgomberare i centri sociali che da 12 anni occupano parte del complesso di Sant'Apollonia, la Regione Toscana rischia di perdere 5 milioni per la valorizzazione del bene I danni sono praticamente inestimabili. Sono ormai più di dodici anni che il chiostro del complesso